Concorrenza per la Juventus: offerta all’Udinese per Molina! I dettagli

Il calciomercato estivo sta entrando nella sua fase più calda. Sono tanti gli affari che stanno pian piano entrando in via di definizione, mentre altre trattativa entrano sempre più nel vivo. Tra i protagonisti di questa sessione c’è il terzino dell’Udinese, Nahuel Molina.

Il calciatore argentino, autore di un’ottima stagione tra le fila dei friulani, è un obiettivo di tanti club europei, tra cui la Juventus. I bianconeri lo seguono da tempo, ma per ora non hanno tentato l’affondo per l’acquisto, puntando per ora su Cambiaso. Per far spazio a Molina occorrerebbe prima cedere chi in rosa c’è già, attesa che ha permesso l’inserimento anche di altre squadre.

Calciomercato Juventus Molina

Tra i club più interessanti al giocatore c’è l’Atletico Madrid, che con l’Udinese ha un ottimo rapporto visto anche la cessione di De Paul della scorsa stagione. I contatti tra le due società – riporta tuttomercatoweb.com – sono già iniziati, tant’è che nei prossimo giorni sono attesi sviluppi sull’affare. I Colchoneros avrebbero intenzione di presentare un’offerta che prevede una base economica più l’inserimento di una contropartita tecnica, individuata in Perez. I dialoghi tra le due società andranno avanti nelle prossime ore, intanto la Juventus è alla finestra e osserva con interesse l’evolversi della trattativa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()