Atteggiamenti presuntuosi, l’ex Juve allontanato dal club: finisce sul mercato!

Legato contrattualmente al club fino al 2024, l’ex centrocampista della Juventus Emre Can rischia di essere ceduto in questa sessione estiva di calciomercato.

Con 83 presenze collezionate con la squadra, e adesso alle prese con un infortunio di natura muscolare, il giocatore, infatti, potrebbe ritrovarsi costretto a salutare prima del tempo il Borussia Dortumund.

IL MOTIVO

Stando a quanto riportato dal quotidiano Bild, la possibile cessione del tedesco sarebbe dovuta a motivi comportamentali, che starebbero portando la società e il centrocampista ad una rottura ormai inevitabile.

Emre Can Borussia Dortmund Calciomercato

Il tecnico Edin Terzic e la dirigenza dei gialloneri trovano irritante l’atteggiamento del centrocampista, le sue prestazioni non giustificano i comportamenti eccessivi fuori dal campo e sono pronti a cederlo di fronte ad una buona offerta” si legge.

A scatenare la collera del Dortmund pare siano stati, quindi, gli atteggiamenti presuntuosi di Emre Can, che già con Marco Rose sulla panchina avrebbe addirittura interrotto un discorso del tecnico alla squadra.

Ad oggi, la società sembra non sia più disposta a tollerare la condotta del giocatore, tantomeno a garantirgli l’alto ingaggio da 8,5 milioni di euro a stagione.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy