Juventus, altro acquisto ufficializzato: arriva dalla Bundesliga

La Juventus ha chiuso un altro colpo di mercato in entrata. Dopo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Cambiaso (non ancora ufficiale ma ad un passo dalla definizione), la Vecchia Signora si è assicurata le prestazioni di Kenan Yldiz.

Yldiz Bayern Monaco Juventus

Tramite un post sull’account ufficiale Twitter delle proprie squadre giovanili, i bianconeri hanno annunciato l’acquisto a parametro zero del giovanissimo centrocampista. Il giocatore classe 2005 è cresciuto nel Bayern Monaco e ha deciso di lasciare la Baviera dopo dieci anni per iniziare una nuova avventura. Per lui un contratto di tre anni, fino al 2025. Probabile che inizialmente il calciatore si aggreghi alla squadra Under 23, per poi essere valutato in base ai risultati che otterrà. Oltre a lui in arrivo anche Ivano Srdoc, anche lui classe 2005, proveniente dal Rijeka.

La Juventus ha superato la concorrenza di altri club e ha convinto i giocatori a sposare la propria causa. La speranza è che si tratti di un Pogba-bis, con il francese che fu acquistato in scadenza di contratto dal Manchester United per poi essere rivenduto pochi anni dopo allo stesso club inglese per 105 milioni di euro.

Impostazioni privacy