Juventus, non si placa la polemica della Curva Sud: il messaggio dei tifosi

Non accenna a placarsi la diatriba tra la Curva Sud dell’Allianz Stadium e la dirigenza della Juventus. Gli ultras bianconeri sono ormai da mesi sul piede di guerra per i vari divieti imposti loro dalla società, come quello che impedisce di portare bandiere o striscioni in curva per sostenere la squadra.

Juventus Curva Sud Messaggio

Proprio questi comportamenti ostruzionisti da parte di Agnelli & CO avrebbero, a detta dei supporter più accaniti, contribuito non poco alla crisi di risultati casalinghi vissuta dalla Vecchia Signora nell’ultima stagione.

A questo si sono aggiunti poi i prezzi degli abbonamenti in quel settore dello stadio, assolutamente spropositati se confrontati con quelli degli altri top club di Serie A. Come segno di protesta nelle scorse settimane sono stati esposti fuori dallo stadio di Torino alcuni striscioni di polemica contro la società, per niente graditi dall’elité bianconera.

Ora l’ultimo attimo di questa guerra è un post pubblicato su Instagram dai rappresentanti della Curva Sud, in cui si condannano ancora una volta i comportamenti dei vertici juventini e in cui si annuncia che non ci sarà nessuna resa.

Impostazioni privacy