Juventus, incontro con il Bayern Monaco per de Ligt terminato: le parole di Salihamidzic

AGGIORNAMENTO 17:45 – Salihamidzic:Abbiamo parlato, vediamo. Ottimismo? Sempre”

Si fa sempre più concreta la pista che vedrebbe Matthijs de Ligt andare al Bayern Monaco. Il calciatore olandese arrivato alla Juventus nell’estate del 2019 dall’Ajax per 85 milioni di euro è in procinto di lasciare Torino dopo appena due anni. Il motivo di tale scelta? Molto semplicemente il difensore olandese ha deciso di non voler più sposare il progetto bianconero e andare altrove

Lo stesso dirigente juventino Arrivabene dichiarò sul giocatore un mese fa: “Impossibile trattenere chi non vuole restare”. Pochi istanti fa, infatti, è arrivato all’aeroporto di Torino Hasan Salihamidzic, direttore sportivo dei bavaresi, pronto a trattare il suo acquisto. Ad una domanda sul difensore ha risposto: “Vediamo…”, riporta Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter.

de Ligt

Le prossime ore saranno dunque decisive per il suo futuro. Come riportato da Romeo Agresti, nell’incontro di oggi non è stato raggiunto alcun accordo tra le due società per il trasferimento di de Ligt. C’è ancora distanza tra le parti, che però si aggiorneranno presto.

La Juventus, dopo aver ufficializzato i colpi Di Maria e Pogba, dovrà assolutamente andare alla ricerca di un difensore centrale. Uno dei primi nomi in lista è Milenkovic della Fiorentina, anche se il dirigente della squadra viola ha oggi detto la volontà del club è quella di trattenerlo a Firenze.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()