Pogba scatenato: “Sarò felice quando lo faremo con la Juve”

Oggi è ufficialmente iniziato il secondo atto della storia tra Pogba e la Juventus. Il campione francese torna a vestire i colori bianconeri a distanza di sei anni dall’ultima volta.

A Torino ritrova Allegri – allenatore con cui si è consacrato – e una Juventus da ricostruire e da riportare al successo. Questa mattina è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento: il “Polpo” ha firmato un contratto quadriennale, e adesso è pronto a rimettersi in gioco con la maglia bianconera.

Intervenuto al canale Twitch della Juventus, Pogba ha commentato così il suo ritorno:

Pogba Juventus

Ho voglia di ritrovare la voglia di giocare a calcio. Ho parlato con Allegri, Dybala, Cuadrado, Agnelli e Nedved: sono sempre stato in contatto con tutta la Juve. Ha deciso il mio cuore, so di aver preso la decisione giusta. Questa maglia per me è tutto, la Juve mi ha dato la possibilità di essere Pogba

Ora voglio dare indietro questa gioia, portando trofei a questa squadra che merita solo di vincere. Ho ripreso il 10 che avevo lasciato a un amico come Paulo, e ora sono molto contento di ritrovare questo numero. Ai tifosi dico che sono tornato e che sono felice. Lo sarò ancora di più quando riporteremo lo scudetto a casa“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()