VIDEO – Pogba sta arrivando a Torino: avete visto cosa ha pubblicato su Instagram?

Come preannunciato da qualche giorno dalla nostra redazione oggi doveva essere il Di Maria-day e così è stato, domani invece sarà il turno di Paul Pogba.

L’arrivo del centrocampista francese in Italia è previsto per stasera, quando si presume che il suo aereo atterrerà all’aeroporto di Caselle.

Nessun dubbio ormai, e a confermarlo ci pensa lo stesso Pogba, che con una storia e un post sul suo profilo Instagram ha confermato di essere in volo: destinazione Torino.

La tratta del suo jet privato pare terminare proprio nel nord-ovest dell’Italia, dove da domani inizierà un nuovo capitolo della sua straordinaria carriera.

Pogba Indizio Juventus

Nel post, invece, il “Polpo” ha più volte affermato “It’s Time” – letteralmente “È tempo” – accompagnato da un “Ci vediamo presto“, questa volta pronunciato in italiano.

La chiusura è ormai imminente, domani Pogba sosterrà le visite mediche di rito e porrà la firma sul contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 2026 per la seconda volta nella sua carriera.

Contratto da 4 anni a circa 7,5 milioni di euro a stagione più bonus, cifre dimezzate rispetto all’accordo con lo United, un vero e proprio gesto d’amore del giocatore che ha sposato la causa.

https://www.instagram.com/reel/CfvzglQjkKI/?utm_source=ig_web_copy_link

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()