Non solo Pogba, altro colpo per la Juventus: proposto il centrocampista dell’Arsenal!

La Juventus si prepara ad accogliere a braccia aperte anche Paul Pogba dopo aver fatto lo stesso con Di Maria in mattinata.

Il centrocampista ex United, però, non sarà l’unico colpo a centrocampo a quanto pare: Cherubini avrebbe in mente di rinforzare la mediana acquistando un metronomo da piazzare davanti alla difesa.

Tanti nomi in lizza: da Paredes a Fabian Ruiz passando per la nuova pazza idea Lucas Torreira, di proprietà dell’Arsenal ma che ha giocato alla Fiorentina nell’ultima stagione.

Ieri sera il ds del Pescara aveva preannunciato la fattibilità di questa trattativa in diretta su Sportitalia, oggi invece arriva la conferma da Alfredo Pedullà attraverso un tweet.

Torreira Juventus Agente

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, infatti, la Juventus avrebbe bloccato le visite mediche per Andrea Cambiaso – in arrivo dal Genoa – per le 15 di domani.

Cosa c’entra con Torreira? Nell’affare Cambiaso dovrebbe rientrare anche Dragusin (andrebbe a fare il percorso inverso del terzino sinistro italiano), che a sua volta è assistito da Bentancur, procuratore che cura anche gli interessi di Torreira.

L’agente di Torreira avrebbe proposto il centrocampista uruguaiano ai bianconeri durante dei colloqui avvenuti per parlare della trattativa Dragusin-Genoa.

Impostazioni privacy