La risposta gela De Laurentiis: l’ha detto l’agente di Koulibaly al Napoli!

In attesa di capire quale sarà il futuro di Matthijs de Ligt, la Juventus, in maniera preventiva, si è già messa alla ricerca del suo eventuale sostituto.

I nomi nella lista di Arrivabene e Cherubini sono diversi, ma negli ultimi giorni ha preso sempre più piede l’idea Kalidou Koulibaly, in uscita dal Napoli.

Il difensore senegalese, 31 anni compiuti lo scorso 20 giugno, sembra essere orientato a lasciare Napoli dopo una lunga storia d’amore con il club partenopeo.

Koulibaly Napoli

Secondo Radio Kiss Kiss, il giocatore non avrebbe accettato l’ultima offerta di rinnovo da parte di Aurelio de Laurentiis di 6 milioni di euro. Ma è proprio grazie al suo legame con i colori azzurri e con i tifosi che Kalidou sembra non voglia accettare neanche l’offerta presentatagli dalla Juventus nell’incontro avvenuto con l’agente Fali Ramdani.

“De Laurentiis è furioso con Ramadani, è andato oltre i parametri per Koulibaly. Il Napoli parla con l’entourage ma Ramadani è stato perentorio: Koulibaly non rinnoverà”, hanno ribadito sull’emittente. La sua volontà è quella di trovare una nuova meta estera, anche per provare dei palcoscenici importanti. Per questo motivo la società bianconera sta già valutando le diverse alternative.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()