“Vai alla Juve?”, la reazione di Berardi! Poi arriva lo sfogo sui social

Nonostante gli arrivi di Pogba, Di Maria e quello molto vicino di Cambiaso, Cherubini non ha intenzione di fermarsi e continua a muoversi per regalare nuovi innesti a mister Allegri in vista della prossima stagione.

Uno degli obiettivi continua ad essere senza dubbio un esterno d’attacco che possa alternarsi con Chiesa, Cuadrado e lo stesso Di Maria.

Sul taccuino del ds bianconero i nomi sono diversi, ma uno dei preferiti della società resta Domenico Berardi, che assieme a Zaniolo e Kostic rappresenta una delle idee più concrete.

Juventus Berardi Sassuolo

Tuttavia, il giocatore neroverde non sembrerebbe essere tanto convinto della destinazione – essendo da sempre tifoso dell’Inter – e l’ha confermato in un video che circola nelle ultime ore.

Video che ritrae il numero 25 del Sassuolo alle prese con un tifoso che gli chiede esplicitamente di un suo possibile trasferimento alla Juve, con annessa risposta: un no con smorfia.

Non si è fatta attendere anche la risposta sui social del giocatore che ha cercato di smentire quanto accaduto attraverso una storia Instagram.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()