ESCLUSIVA – Novità sul futuro di Pellegrini: svelata la possibile destinazione del terzino

Il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo. Dopo gli affari praticamente chiusi di Pogba e Di Maria, oggi sono arrivati gli annunci ufficiali relativi agli addii di Alvaro Morata e Paulo Dybala. Lo spagnolo tornerà alla corte dei Colchoneros ma non è escluso un nuovo tentativo dei bianconeri per riportarlo a Torino, l’asso argentino invece è accostato ormai da settimane all’Inter ma le sorprese per l’ex numero 10 della Juve potrebbero essere dietro l’angolo.

Cambiaso, Juve, calciomercato

Un altro affare messo a segno dalla coppia Arrivabene-Cherubini è l’esterno del Genoa Cambiaso, classe 2000, 1 gol e 4 assist nell’ultima stagione con il Grifone. Ai rossoblu andranno circa 5 milioni di euro di conguaglio più il cartellino del difensore Dragusin. La trattativa è allo stadio finale, mancherebbero solo le firme.

Con l’arrivo del giovane talento italiano, la Juventus ha deciso di mettere sul mercato Luca Pellegrini. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il giocatore classe 1999 è molto vicino al West Ham. Su di lui c’è anche l’interesse del Monza ma il club londinese sembra in pole per ingaggiarlo. Presto potrebbe arrivare la chiusura definitiva dell’operazione, la richiesta della Juve è intorno ai 10 milioni di euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Vincenzo Costantino

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()