Calciomercato Juve, quasi fatta per Cambiaso: quanto costerà

Il mercato di tanti club si sta intensificando nelle ultime settimane. Tra pochi giorni inizierà la preparazione estiva e tante squadre devono ancora ufficializzare i primi acquisti, come la Juventus. I bianconeri hanno chiuso per Pogba, che non è stato però ancora annunciato, e stanno per chiudere per Angel Di Maria e Andrea Cambiaso. L’esterno del Genoa classe 2000 ha fatto molto bene con i rossoblù nonostante la brutta annata del Grifone. Come ha riportato Gianluca Di Marzio, infatti, la chiusura per il giovane esterno è ormai vicinissima.

Juve Cambiaso Genoa

L’operazione sarebbe su una base di 5 milioni e mezzo di euro più il cartellino di Radu Dragusin. Il difensore romeno ha giocato alla Salernitana in prestito nell’ultima stagione, ora è pronto a ripartire dalla Serie B.

La chiusura dell’accordo potrebbe, tra l’altro, arrivare venerdì, quindi nel fine settimana. Un terzino era necessario per i bianconeri dato che quest’anno hanno faticato tanto sulle fasce. Cambiaso, inoltre, è molto duttile e può giocare sia a destra che a sinistra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy