È la nuova promessa del calcio francese, piace alla Juve: Allegri non è convinto

Il reparto difensivo della Juventus va inevitabilmente sistemato. I bianconeri hanno perso il capitano Giorgio Chiellini che è volato a Los Angeles. Ora, inoltre, è incerto il futuro di Matthijs De Ligt che piace tanto al Chelsea di Thomas Tuchel. Sulle fasce, poi, c’è da capire il futuro di Alex Sandro e Pellegrini dato che, soprattutto il primo, hanno faticato tanto l’ultima stagione. La dirigenza bianconera, poi, ha quasi chiuso per Andrea Cambiaso, dunque uno fra l’italiano e il brasiliano potrebbe partire. Per il reparto centrale della difesa, però, c’è un nuovo nome come riporta La Gazzetta dello Sport. Si tratta di Benoit Badiashile.

Badiashile Juve Monaco

Il difensore classe 2001 è tra i giocatori più promettenti del calcio francese e la Juve avrebbe messo gli occhi su di lui. Massimiliano Allegri, però, non sarebbe convinto di un suo arrivo perché lo riterrebbe ancora acerbo per la Serie A.

Per questo, la Juventus, se dovesse partire de Ligt, è più probabile che i bianconeri puntino su un giocatore più pronto per completare il reparto. I nomi sono sempre quelli di Bremer, Koulibaly e Gabriel.

Impostazioni privacy