Juve-Zaniolo, pronta una nuova offerta alla Roma: le cifre

IL calciomercato della Juventus sta entrando nel vivo. I bianconeri hanno chiuso per Paul Pogba, che verrà annunciato a luglio, e hanno quasi completato il colpo Di Maria. Mancherebbero, infatti, solo alcuni dettagli per la firma dell’argentino. Intanto, però, ci sono stati tanti addii, tra cui quello di Alvaro Morata per cui non si è ancora trovato un accordo con l’Atletico Madrid. Se non si dovesse trovare, la Juve avrebbe bisogno di almeno un altro attaccante dato che Moise Kean dovrebbe lasciare Torino. Per questo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è pronta una nuova offerta alla Roma per Nicolò Zaniolo.

Juve Zaniolo Roma

L’attaccante della Roma, che ha deciso la finale di Conference League, potrebbe lasciare i giallorossi e la Juventus ci sta facendo più di un pensierino. Già ci sono stati dei contatti con la Roma ma le valutazioni che fanno i due club sono distanti.

La Juventus, però, vorrebbe provare a convincere la Roma con un prestito e obbligo di riscatto a 50 milioni di euro. I giallorossi lo valutano leggermente di più e non vogliono contropartite, dunque non sarà semplice.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()