FOTO – Chiellini è partito da Fiumicino: tutto pronto per la sua nuova avventura

Ormai è tutto pronto per la nuova avventura di Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero ha salutato la Juventus contro la Lazio ed è pronto a diventare un nuovo giocatore dei Los Angeles FC. In America, inoltre, troverà Gareth Bale, anche lui ha lasciato il Real Madrid quest’estate. Il difensore italiano, inoltre, ha raccontato di come non avrebbe lasciato la Juventus quest’anno se fosse arrivata la qualificazione al Mondiale con l’Italia.

Questa mattina, però, la partenza di Chiellini per Los Angeles dall’aeroporto di Fiumicino, come confermato dal suo account instagram.

Sicuramente farà uno o due anni in America, poi potrebbe prendere la strada del dirigente. La Juve lo aspetterebbe senz’altro a braccia aperte a Torino dopo i tantissimi anni vissuti in maglia bianconera. Il rammarico di non aver vinto la Champions, però ci sarà per sempre molto probabilmente.

Intanto i bianconeri sono alla ricerca di un centrale per sostituirlo anche se è arrivato Federico Gatti, comprato dal Frosinone a gennaio insieme a Zakaria e Vlahovic.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()