Calciomercato Juve, via de Ligt? Chi potrebbe sostituirlo

Negli ultimi giorni si sta parlando tanto della situazione di Matthjis de Ligt. Il difensore olandese non ha mai dato segnali di approvazione agli approcci di rinnovo della Juventus. Per questo, i bianconeri non vorrebbero perderlo a zero tra due anni. La cessione in questa sessione di mercato, quindi, è possibile e il Chelsea ha messo gli occhi su di lui, data anche la partenza di Toni Rudiger. Al momento non c’è nessun accordo perché i bianconeri vogliono almeno 100 milioni di euro e non sembrerebbero accettare contro partite tecniche. In caso di cessione dell’ex Ajax, però, la Juve andrebbe forte su Gleison Bremer.

Juve de Ligt Bremer

Come ha riportato Tuttosport, infatti, il difensore brasiliano sarebbe il primo obiettivo in caso di partenza di de Ligt. L’Inter, infatti, non ha ancora chiuso per il difensore del Torino dato che deve capire la situazione di Skriniar che piace a Chelsea e PSG.

I bianconeri, quindi, tengono aperte più piste dato che se dovesse essere venduto de Ligt, sicuramente non mancherebbero i soldi cash da investire sul mercato.

Impostazioni privacy