Di Maria alla Juventus, novità sul contratto: spuntano dei bonus legati alle presenze!

Di Maria sarà ben presto un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo è stato Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport.

Il noto esperto di mercato ha inoltre annunciato le cifre del contratto del Fideo, che sono più basse rispetto a quelle che ci si aspettava (almeno per quanto riguarda la parte fissa). Di seguito un estratto delle sue parole.

NOVITA’ SUL CONTRATTO

Sono stati quasi definiti tutti i dettagli per l’arrivo dell’argentino in bianconero, che firmerà un anno di contratto. L’annuncio arriverà comunque la prossima settimana, ma la novità principale di queste ultime ore è che la cifra fissa dell’ingaggio verrà fissata intorno ai 6 milioni, che è meno di quanto era stato previsto nei giorni scorsi.

Angel Di Maria Juventus

BONUS LEGATI ALLE PRESENZE

I bonus più alti saranno legati alle presenze e agli obiettivi, in questo modo la Juventus si tutela sul giocatore, che meglio farà e più guadagnerà.

PIU’ GIOCA PIU’ GUADAGNA

Di Marzio prosegue: “Di Maria percepirà meno di ingaggio fisso rispetto ai 7 milioni di euro inizialmente preventivati. La Juventus pagherà 5,5-6 milioni di parte fissa e il resto saranno bonus. Questo per indurre il calciatore a dare il massimo in vista del Mondiale.

Più giocherà, più farà gol e più guadagnerà. In questo modo la Juventus eviterà di avere anche un giocatore già con la mente proiettata al ritorno in Argentina il prossimo anno.”

Impostazioni privacy