De Ligt costa troppo, il Chelsea cambia idea: punta un obiettivo della Juventus!

Continuano gli intrecci di mercato tra Juventus e Chelsea sul fronte difensore centrale. I bianconeri infatti stanno trattando il rinnovo di De Ligt che al momento pare essere lontano per via dei malumori dell’olandese, motivo per cui i blues avrebbero puntato forte su di lui.

L’ex Ajax però ha il contratto in scadenza nel 2024 e le pretese della Vecchia Signora per il suo cartellino sono alte: serviranno minimo 90/100 milioni di euro per portarlo via da Torino.

Kalidou Koulibaly Napoli

Una cifra che al momento il club inglese riterrebbe troppo alta. Per questo motivo, come riportato da Sky Sport, l’ex club di Roman Abramovich avrebbe virato su un altro obiettivo: Kalidou Koulibaly.

Il difensore del Napoli era finito in cima alla lista dei desideri di Cherubini e Arrivabene in caso di partenza di De Ligt.

Ora la palla passa in mano al Chelsea che dovrà capire se e quanto investire per il classe 1999. La Juventus, d’altro canto, proverà a convincere il calciatore con un progetto ambizioso e i primi colpi Pogba e Di Maria vanno proprio in questa direzione.

Impostazioni privacy