Perché Di Maria ha scelto la Juventus: il motivo svelato in diretta

La Juventus sta per chiudere un altro colpo di lusso a parametro zero, ovvero Angel Di Maria. Una trattativa che è stata a dir poco travagliata per via dell’indecisione del Fideo sul vestire la maglia bianconera.

La Vecchia Signora ha deciso di accontentarlo in tutto e per tutto offrendogli il contratto annuale richiesto alle cifre richieste. Ma questo, fino a ieri, non bastava ancora.

I motivi dei dubbi dell’ormai ex Paris Saint Germain sono sempre stati oggetto di discussione: a parlarne stasera è stata Sportitalia.

Di Maria
Angel Di Maria Argentina

Secondo la trasmissione sportiva l’argentino avrebbe scelto i bianconeri perché il Barcellona – sua prima scelta – avrebbe deciso di rinnovare il proprio contratto a Ousmane Dembele.

I blaugrana erano infatti in trattativa con il Chelsea per la cessione dell’esterno offensivo francese che avrebbe potuto liberare il posto per l’arrivo di Di Maria, ma i blues hanno virato su Raphinha.

Impossibilitato dal raggiungere la Catalogna il Fideo avrebbe quindi a sua volta virato su Torino, permettendo così di ultimare quella che stava diventando una vera e propria telenovela estiva.

Impostazioni privacy