Juve-Cambiaso, trattativa in dirittura d’arrivo: cosa manca per la chiusura

Dopo Pogba e forse Di Maria la Juventus sta per chiudere un altro colpo di diversa caratura ma di ottimo prospetto. I bianconeri sono infatti vicini ad acquistare a titolo definitivo Andrea Cambiaso dal Genoa.

Il giovane difensore piace molto a Massimiliano Allegri che lo vorrebbe subito in prima squadra. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira su twitter la Vecchia Signora avrebbe già concordato con il giocatore per un contratto fino al 2026.

Restano ancora da stabilire le cifre esatte: la richiesta dei luguri è di 9 milioni di euro. Un conguaglio economico che potrebbe essere abbassato dall’inserimento di una o due contropartite tecniche.

Cambiaso Genoa Juventus

La Juventus ha superato la folta concorrenza di diversi club italiani, tra cui Inter, Atalanta e Sassuolo. Mancano quindi gli ultimi dettagli da limare.

A lasciargli il posto potrebbe essere Luca Pellegrini che, arrivato dalla Roma nello scambio con Spinazzola, non è riuscito a lasciare il segno e sarebbe finito fuori dal progetto tecnico.

Più complicata, invece, la cessione di Alex Sandro. Il brasiliano è in scadenza nel 2023 e avrebbe deciso di continuare ancora una stagione con la maglia bianconera per poi liberarsi a parametro zero la prossima estate.

Impostazioni privacy