Di Maria alla Juventus? Spunta il retroscena sull’argentino!

Ormai ci siamo, Angel Di Maria è sempre più vicino alla Juventus. Lo farà per una sola stagione, per poi far ritorno in Argentina a vestire la maglia del Rosario Central.

12 ANNI PER IL SI’

Un matrimonio che si avvera dopo diversi anni in cui il Fideo è stato più volte accostato ai bianconeri. Come riporta il Corriere dello Sport infatti già dal lontano 2010, quando il giocatore si trasferì dal Benfica al Real Madrid per 33 milioni, Marotta avrebbe potuto offrire qualche contropartita come Diego o Felipe Melo.

Juve Angel Di Maria

Nel 2014, al termine la sua avventura con i blancos, la Vecchia Signora ci aveva riprovato proponendo Arturo Vidal. Il Fideo andò però al Manchester United con un’offerta da 75 milioni. Solo una stagione dopo il passaggio al Paris Saint Germain per 63 milioni, con la squadra di Andrea Agnelli che aveva effettuato soltanto un sondaggio.

Nel 2017 e 2018 un nuovo tentativo, senza che però si avviasse una vera e propria trattativa. Ora invece all’età di 34 anni i due sono pronti a dirsi quel fatidico sì. Breve, fugace, ma comunque un sì.

Impostazioni privacy