Clamoroso a Telelombardia, Dybala valuta il ritorno alla Juventus! Tutti i dettagli

Notizia che ha del clamoroso quella rilasciata da Telelombardia sul futuro di Paulo Dybala. L’argentino infatti domani vedrà scadere il proprio contratto con la Juventus e non è ancora riuscito a trovare una squadra per la prossima stagione.

L’Inter infatti si è concentrata sul colpo Romelu Lukaku e non ha ancora affondato il colpo, il Milan resta alla finestra, così come la Roma. Nessun interessamento concreto dall’estero. Tutte le squadre però al momento non hanno puntato forte sull’argentino.

Ed è qui che si fa viva un’ipotesi che secondo i colleghi dell’emittente televisiva potrebbe vedere un clamoroso ritorno di Paulo Dybala alla Juventus.

Dybala post saluti

Nei giorni scorsi, infatti, l’entourage della Joya avrebbe contattato i dirigenti dei bianconeri per sondare la disponibilità del club a siglare un nuovo contratto a cifre nettamente più basse rispetto a quelle dei quali si è discusso negli scorsi mesi.

Sempre secondo l’emittente lombarda, l’attaccante argentino starebbe anche valutando la possibilità di cambiare agente – attualmente è rappresentato da Jorge Antun – e di affidarsi molto probabilmente ad un procuratore italiano.

In questo caso si potrebbe riaprire, da zero, una nuova trattativa con i bianconeri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()