Sei qui: Home » News » Slittano le visite di Cambiaso, poi la novità su De Ligt: Pedullà si sbilancia sul mercato della Juventus!

Slittano le visite di Cambiaso, poi la novità su De Ligt: Pedullà si sbilancia sul mercato della Juventus!

Durante il consueto speciale calciomercato su Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato di Juventus, soffermandosi sia sulle possibili cessioni e sia sugli arrivi.

Precisamente, il noto giornalista ha chiarito la situazione legata al futuro di Matthjis De Ligt, in bilico tra rinnovo e cessione e quella del probabile arrivo di Andrea Cambiaso dal Genoa.

SU DE LIGT

“L’operazione De Ligt non è semplice perché si tratta di cifre molto alte, la Juve chiede almeno 90/100 milioni per la cessione, se non il pagamento dell’intera clausola da 125 milioni.

Matthijs de Ligt Juventus

Il problema con il rinnovo è semplice: i bianconeri offrono circa 8 milioni annuali per il rinnovo, l’entourage del giocatore spinge per l’abbassamento della clausola di rescissione vuole a 60/65 milioni di euro.”

SU CAMBIASO

“Le visite mediche di Cambiaso non sono confermate a domani, ma slitteranno quasi sicuramente a venerdì. Dragusin è ancora in vacanza e si devono limare gli ultimi dettagli con lui, ma la trattativa si farà, è solo questione di tempo.”

Un commento su “Slittano le visite di Cambiaso, poi la novità su De Ligt: Pedullà si sbilancia sul mercato della Juventus!”

I commenti sono chiusi.