Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Chelsea in pressing su De Ligt: il sostituto può arrivare dal PSG!

Chelsea in pressing su De Ligt: il sostituto può arrivare dal PSG!

Intervenuto nel consueto appuntamento a Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato della Juventus.

Se da un lato, infatti, è ormai chiuso l’affare Di Maria (che nei prossimi giorni diventerà ufficialmente bianconero), resta da sciogliere il nodo De Ligt, su cui è forte il pressing del Chelsea. Il difensore ha una clausola rescissoria da 125 milioni di euro e il contratto in scadenza nel 2024.

Qualora dovesse partire, tuttavia, la Juventus non si farebbe cogliere impreparata, ed è già alla ricerca di un possibile sostituto. Di seguito le parole di Di Marzio:

LEGGI ANCHE:  Difesa Juventus, giornate decisive per l'obiettivo
Kimpembe PSG Juventus

Per Di Maria manca soltanto l’annuncio, mentre c’è il nodo De Ligt, che ha una clausola rescissoria da 125 milioni di euro e c’è un interessamento da parte del Chelsea. È una situazione da seguire, ma se De Ligt dovesse andare via, un nome che la Juventus vorrebbe iniziare a valutare è quello di Kimpembe del Paris Saint Germain, giocatore che ha fatto sempre il titolare l’anno scorso e potrebbe essere una soluzione”.