Chelsea in pressing su De Ligt: il sostituto può arrivare dal PSG!

Intervenuto nel consueto appuntamento a Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato della Juventus.

Se da un lato, infatti, è ormai chiuso l’affare Di Maria (che nei prossimi giorni diventerà ufficialmente bianconero), resta da sciogliere il nodo De Ligt, su cui è forte il pressing del Chelsea. Il difensore ha una clausola rescissoria da 125 milioni di euro e il contratto in scadenza nel 2024.

Qualora dovesse partire, tuttavia, la Juventus non si farebbe cogliere impreparata, ed è già alla ricerca di un possibile sostituto. Di seguito le parole di Di Marzio:

Kimpembe PSG Juventus

Per Di Maria manca soltanto l’annuncio, mentre c’è il nodo De Ligt, che ha una clausola rescissoria da 125 milioni di euro e c’è un interessamento da parte del Chelsea. È una situazione da seguire, ma se De Ligt dovesse andare via, un nome che la Juventus vorrebbe iniziare a valutare è quello di Kimpembe del Paris Saint Germain, giocatore che ha fatto sempre il titolare l’anno scorso e potrebbe essere una soluzione”.

Impostazioni privacy