“La Juve non può vendere de Ligt per meno di 100 milioni!”: l’agente sicuro

Il tema de ligt è ormai in piena discussione. Il centrale olandese non ha ancora dato chiari segnali di rinnovo alla Juventus, per questo i bianconeri stanno pensando ad una sua eventuale cessione. Il Chelsea si è fatto avanti ma i bianconeri hanno rifiutato la prima offerta di 40 milioni più Werner. Cherubini, infatti, vorrebbe solo cash: almeno 100 milioni di euro. A proposito di questo, l’agente di Fabio Quagliarella, Beppe Bozzo, ha parlato di questa situazione ad un sondaggio di Tuttosport.

Juve De Ligt Bozzo

La Juve nell’estate del 2019 lo ha pagato 75 milioni, considerando che in tre anni non si è deprezzato, non possono venderlo per meno di 100 milioni e preferibilmente senza l’inserimento di contropartite. Mentre Koulibaly lo valuto 15 milioni di euro”.

L’avvocato ha commentato anche il valore di Koulibaly che non può essere molto alto essendo in scadenza, anche se il Napoli vorrebbe circa 30 milioni di euro. Bisognerà capire come finirà questa situazione e se la Juventus sarà costretta ad intervenire in quella zona di campo.

Impostazioni privacy