Juve-Cambiaso, accordo vicino con il Genoa: cifre e dettagli

Quest’anno la Juventus ha avuto diversi problemi in stagione. Il reparto che più ha sofferto è stato certamente il centrocampo, complici anche i tanti infortuni. Anche la fascia sinistra, però, ha avuto i suoi problemi. Alex Sandro non è più il terzino dei primi anni in bianconero, mentre Pellegrini era alla sua prima stagione con la maglia della Juventus. La dirigenza bianconera, quindi, vorrebbe prendere qualcuno su quella corsia e il nome più caldo è quello di Andrea Cambiaso.

Juve Cambiaso Genoa

Come riporta La Repubblica, infatti, l’accordo tra i bianconeri e i rossoblù per Cambiaso sarebbe molto vicino. Sul giocatore classe 2000 ci sono anche Atalanta e Inter ma sarebbero in svantaggio rispetto alla Juve.

L’accordo sarebbe sulla base di 5 milioni di euro più un giocatore da parte della Juventus. Il nome non è ancora chiaro ma il Genoa potrebbe accontentarsi di questa soluzione dato che la richiesta iniziale era di 10 milioni di euro. Difficilmente il terzino rimarrà con i rossoblù data la retrocessione in Serie B.

Impostazioni privacy