Juve, non solo Koulibaly per sostituire de Ligt: due nomi sulla lista di Arrivabene!

Il futuro di Matthijs de Ligt alla Juventus è ancora piuttosto incerto. Il centrale olandese non ha ancora dato segnali di approvazione per il rinnovo propostogli dalla Juventus e il suo contratto scade nel 2024. I bianconeri, quindi, per tutelarsi e non far abbassare il prezzo di mercato, potrebbero venderlo in questa sessione di mercato. Come riportato da Nicolò Schira, però, Arrivabene e Cherubini avrebbero già individuato i due nomi sulla lista.

Juve De Ligt Gabriel Koulibaly

Il primo nome sarebbe quello di Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese non ha rinnovato con il Napoli e potrebbe lasciare gli azzurri anche se non ha mai detto di voler lasciare quest’estate. L’alternativa sarebbe più giovane ma con meno esperienza: si tratta di Gabriel Magalhaes.

Sarebbero loro i principali indiziati se dovesse partire il centrale ex Ajax. Sicuramente non sarebbero trattative facili, soprattutto con il Napoli. Quel che è certo, però, è che se partisse de ligt la Juventus non avrebbe problemi di cash perché andrebbe via per una cifra molto elevata.

Impostazioni privacy