Calciomercato, il Chelsea fa sul serio per De Ligt: succederà domani!

Il Chelsea fa sul serio per De Ligt. I discorsi per il rinnovo con la Juventus sono al momento in fase di stallo, e i Blues, alla ricerca del sostituto di Rudiger, insistono per portare a Londra l’olandese.

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, infatti, nei prossimi giorni (tra domani e dopodomani) è previsto un contatto tra il club inglese e la Juventus per il giovane centrale: la società di Boehly, dopo la cessione – ormai chiusa – di Lukaku, e dopo aver perso a zero due difensori come Rudiger e Christensen, è pronta ad investire per rinforzarsi.

De Ligt Juventus Chelsea

Possibile dunque che arrivi un’offerta per De Ligt: i bianconeri fanno forza sulla clausola rescissoria di 125 milioni di euro del difensore, ma il contratto in scadenza nel 2024, insieme alla poca serenità mostrata nelle scorse settimane dal giocatore, potrebbe portare la Juve a rivedere le proprie richieste.

Sempre secondo Romeo Agresti, i Blues sarebbero pronti a mettere sul piatto delle contropartite. Negli ultimi giorni si era parlato di Timo Werner, attaccante che avrebbe il gradimento di Allegri e che andrebbe a sostituire, tatticamente, Alvaro Morata. Situazione, dunque, tutta in evoluzione e da monitorare con attenzione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()