Juve, ascolta Udogie: “Fa piacere il loro interesse, ma ora penso solo ad una cosa!”

Oggetto di desiderio del mercato della Juventus e non solo, Destiny Udogie è pronto a far scatenare un’asta per lui in questa sessione di mercato.

Il giovane terzino classe 2022 in forza all’Udinese ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb chiarendo la situazione legata al suo futuro.

Udogie Juventus Futuro

LE PAROLE

Sarà un campionato come sempre competitivo e tirato fino in fondo. Le big se lo contenderanno? Sicuramente sì: Inter, Milan, Juve Napoli e Roma. Però attenzione anche ad altre squadre molto competitive come Lazio, Atalanta e Fiorentina. Per l’Udinese vedremo cosa succederà tra arrivi e partenze, ma di certo la società allestirà una squadra come sempre competitiva e sono sicuro che si toglierà delle belle soddisfazioni. Mercato? Fa molto piacere essere accostati a club di primissimo livello. Io la vivo serenamente e pensando al campo. Al mercato pensano i miei agenti che conoscono il mio pensiero ed hanno la mia totale fiducia“.

DESTINY UDOGIE: I NUMERI IN STAGIONE

37 presenze in stagione – tra tutte le competizioni – per il giovane talento friulano che ha collezionato anche 5 gol e 3 assist alla sua seconda stagione in Serie A.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()