Juventus ad un passo dal nuovo difensore: c’è l’intesa!

Non solo Pogba e Di Maria, la Juventus sembra vicina a chiudere anche per un altro giocatore. Si tratta di Andrea Cambiaso, giovane esterno del Genoa.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, dopo diverse settimane di inseguimento i bianconeri sarebbero ormai ad un passo dalla chiusura della trattativa. Nella giornata di sabato c’è stata l’accelerata decisiva, con il giocatore convinto dalla proposta della Juventus, pronta a mettere sul piatto un quadriennale da 1 milione di euro a stagione.

Cambiaso Genoa Juventus

Sembra ormai superata, dunque, la concorrenza dell’Inter, altra squadra che si era fatta avanti per il giovane classe 2000 di proprietà del Genoa. L’intenzione dei nerazzurri, secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, sarebbe stata quella di acquistarlo per poi girarlo in prestito, mentre la Juventus sembra decisa a puntarci fin da subito.

Proprio per questo motivo Cambiaso si è convinto ad accettare la Juventus. Nelle prossime ore è prevista la chiusura dell’affare: il club rossoblù sta definendo gli ultimi dettagli con Dragusin, giocatore bianconero che rientrerà nell’affare, insieme ad un conguaglio di circa 3,5 milioni di euro a favore della società ligure.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()