Calciomercato, il giovane lascia la Juventus: resta in Serie A!

Si sblocca anche il mercato in uscita della Juventus. Dopo la chiusura dell’affare Pogba e l’accordo con Di Maria ad un passo, i bianconeri si muovono anche sul fronte delle cessioni.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è fatta per il passaggio di Luca Zanimacchia alla Cremonese. L’attaccante classe ’98, che negli scorsi giorni sembrava vicinissimo al Parma, giocherà ancora nei Grigi.

Zanimacchia Cremonese Juventus

Nel corso dell’ultima stagione, infatti, Zanimacchia (in prestito dalla Juventus) era stato uno dei protagonisti della sorprendente promozione della squadra lombarda in Serie A, con i suoi 8 gol e 6 assist messi a segno nelle 36 partite disputate nella categoria cadetta.

Si tratta quindi di un ritorno immediato nella squadra in cui si è consacrato. L’attaccante diventerà un giocatore della Cremonese a titolo definitivo. Una nuova, importante arma a disposizione del neo allenatore dei Grigi, Massimiliano Alvini, per rincorrere la salvezza.

Nelle prossime ore, dunque, Zanimacchia sosterrà le visite mediche con il club per poi firmare il contratto che lo legherà definitivamente alla sua nuova squadra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()