Juve, non solo Koulibaly per il dopo de Ligt: Allegri vuole l’obiettivo dell’Inter!

Matthijs de Ligt ha ancora due anni di contratto con la Juventus, ma a fronte di un’offerta irrinunciabile i bianconeri potrebbero lasciarlo partire.

Secondo le ultime indiscrezioni, sul difensore ci sarebbe forte il Chelsea sul difensore olandese, che però fino ad ora non avrebbe soddisfatto le richieste della Juventus.

I bianconeri per veder partire de Ligt chiedono una cifra compresa tra gli 80 e i 100 milioni di euro. A causa di ciò, alla Continassa hanno iniziato a sondare diversi profili per non farsi trovare impreparati.

Juve de Ligt Koulibaly Milenkovic

Come riporta Tuttosport la dirigenza bianconera ha un obiettivo principale: Kalidou Koulibaly per il quale la Juve offre 30 milioni, ma il Napoli ne chiede 40.

Qualora non dovesse andare in porto l’affare per il difensore senegalese, il club bianconero ha comunque sondato diversi profili per sostituire de Ligt.

Le alternative sono rappresentate da Gabriel, difensore brasiliano dell’Arsenal classe 1997 e da due giocatori della Fiorentina: Igor e Milenkovic.

Se per le prime due alternative la Juve ha poca concorrenza, per Milenkovic è forte l’interesse dell’Inter che potrebbe aggiungerlo alla rosa dopo l’eventuale addio di Milan Skriniar.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()