Calciomercato Juventus, McKennie in uscita: fissato il prezzo!

Il destino di Weston McKennie sembra essere lontano da Torino. Il centrocampista bianconero, nonostante la stima di Max Allegri, è uno dei candidati alla cessione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, se dovesse arrivare un’offerta ritenuta all’altezza dalla dirigenza, difficilmente verrà impedita la sua partenza.

Mckennie Juventus Mercato

La Juventus nel frattempo ha già fissato il prezzo per il centrocampista: per avviare una trattativa serviranno almeno 35/40 milioni. Nonostante non sia tra le cessioni primarie che il club vuole effettuare (come invece vale per Rabiot e Ramsey ,legati al nodo dell’ingaggio), il suo cartellino potrebbe essere usato come contropartita per altri affari, come quello che porterebbe a Zaniolo.

La Juventus infatti già aveva provato ad inserirlo nella trattativa, ma la Roma ha fatto sapere che per trattare Zaniolo serviranno almeno 50 milioni.

Al momento però sono arrivati solo alcuni timidi interessi dalla Premier League. La richiesta che fa la Juventus è molto alta. Nel caso in cui non dovessero arrivare offerte di livello, McKennie resterà alla Juventus anche la prossima stagione.

Impostazioni privacy