Kostic-Juventus, trattativa in stallo: un ostacolo blocca l’operazione!

Filip Kostic è l’obiettivo principale per la corsia bianconera. Nonostante la Juventus stia ancora aspettando la risposta di Di Maria, la trattativa che porta all’esterno serbo è cosa a parte.

Cherubini vorrebbe chiudere l’operazione il prima possibile per regalare una pedina in più ad Allegri, il quale lo avrebbe espressamente richiesto alla società.

L’accordo tra la Juventus ed il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, c’è da tempo, ma la trattativa non sembra possa decollare da un momento all’altro.

Kostic Juventus Eintracht

Il motivo è semplice: al momento l’Eintracht Francoforte fa una valutazione del giocatore molto alta (25 milioni) e la Juventus non sembra intenzionata ad avvicinarsi a quelle cifre.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’obiettivo di Cherubini è quello di chiudere tra i 15 e i 20 milioni, difficilmente si andrà oltre. Nonostante ciò, in casa Juventus restano molto fiduciosi sulla fattibilità dell’affare. Il mercato è ancora molto lungo. L’Eintracht sa bene che Kostic abbia voglia di andare altrove: la sua volontà potrebbe risultare decisiva nella trattativa.

Impostazioni privacy