Salta un’altra panchina in Serie A: già individuato il sostituto

La notizia era nell’aria ormai da diversi giorni, ma ora il destino di Thiago Motta sulla panchina dello Spezia sembra definitivamente segnato. Il tecnico, secondo quanto riportato da TMW, avrebbe trovato l’accordo con il club ligure per la risoluzione del contratto. Le firme per la separazione dovrebbero arrivare tra giovedì e venerdì di questa settimana.

Nel futuro dell’ex calciatore dell’Inter potrebbe esserci il Paris Saint-Germain, anche se le parole del presidente dei parigini Nasser Al-Khelaïfi, che ha rivelato di essere in discussione con il Nizza per provare a trovare un accordo affinché possa essere liberato Christophe Galtier, sembrano chiudere le porte in faccia all’allenatore italo-brasiliano.

Thiago Motta, Spezia, Gotti

Intanto lo Spezia avrebbe già individuato il sostituto di Thiago Motta, ovvero l’ex allenatore dell’Udinese Luca Gotti. Il tecnico veneto ritornerebbe ad allenare in Serie A dopo la parentesi con i friulani della scorsa stagione, chiusa con un rendimento di 4 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte in 17 partite tra Serie A e Coppa Italia.

Impostazioni privacy