Pogba verso la Juve, Cherubini prepara la rivoluzione a centrocampo!

Paul Pogba è pronto a tornare alla Juventus, così come il popolo bianconero è pronto a riaccoglierlo a Torino. Il francese sarà il primo tassello di una vera rivoluzione del centrocampo. Come riporta Tuttosport, affermare che tutto il reparto sia sul mercato sarebbe sbagliato ma in bilico sì può dire.

L’unico sicuro della sua permanenza è Manuel Locatelli. L’ex Sassuolo è ritenuto un elemento su cui puntare e il suo stipendio rientra nei parametri della società (3 milioni netti).

C’è anche chi è sicuro di partire, come Aaron Ramsey. Andrea Pirlo desidera portare il gallese con sé in Turchia nella sua nuova esperienza. La Juve sta lavorando con l’entourage del giocatore per raggiungere un accordo sulla buonuscita, dopodiché si potrà concretizzare la risoluzione.

Paulo Dybala, Manuel Locatelli e Adrien Rabiot (Photo via Getty Images)

Arthur è da tempo sul mercato, non è mai riuscito a trovare continuità ed oggi è considerato una pedina di scambio. Cherubini lo vorrebbe utilizzare per arrivare a Zaniolo, ma lo stipendio di 5 milioni a stagione del brasiliano è pesante per le casse della Roma.

Adrien Rabiot sarebbe stato un punto fisso della prossima Juve, ma lui sembra voler cambiare aria. La società non vuole trattenerlo contro la sua volontà, per questo cercherà di guadagnare il più possibile da una sua cessione.

Zakaria sembra intoccabile per i bianconeri, ma davanti ad un’offerta irrinunciabile potrebbe partire anche lui. Per McKennie la Juve si aspetta delle offerte ma potrebbe anche restare.

Impostazioni privacy