Pogba-Juve, c’è la rivelazione: “Succederà domani!”

Gianluca Di Marzio, intervenuto, come di consueto, in diretta negli studi di Sky Sport a “Calciomercato – L’Originale”, ha fatto il punto in merito alla situazione legata al ritorno, sempre più imminente, di Paul Pogba in bianconero. Queste le sue dichiarazioni:

Pogba, ritorno, Juventus

“La giornata di domani sarà la giornata di Paul Pogba. Domani l’agente incontrerà la dirigenza bianconera per limare gli ultimi dettagli legati alla durata del contratto. Si parla di tre anni con opzione per il quarto, oppure direttamente quattro anni, quindi fino al 2026. L’arrivo del centrocampista francese a Torino è previsto tra il 5 e l’8 luglio.

Dunque, parte il conto alla rovescia per il “Pogback”. Il centrocampista francese tornerà a vestire la maglia della Juventus dove tra il 2012 ed il 2016, prima del passaggio al Manchester United per una cifra vicina ai 105 milioni di euro, era riuscito a mettere a referto 34 gol e 40 assist in 177 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Europa League e Champions League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()