Galliani prova il colpo: dalla Juve al Monza!

Il Monza si candida a diventare la squadra regina del mercato di Serie A, dopo che Berlusconi e Galliani hanno pre-annunciato colpi da urlo a seguito della promozione nella serie cadetta.

Dopo l’acquisto di Ranocchia e quello imminente di Pinamonti, la società lombarda ha messo gli occhi anche su un gioiello bianconero.

Secondo quanto riferisceSky Sport,le dirigenze di Juventus e Monza si stanno incontrando a Milano. Motivo di discussione è l’eventuale prestito in Brianza del centrocampista bianconero Fabio Miretti.

Miretti Juventus Monza

Il giovane canterano della Juventus, ha aver debuttato e giocato diverse partite in Prima Squadra nel finale della scorsa stagione. Ora, Miretti è pronto a fare esperienza in vista di un futuro da protagonista con la Juventus.

A Monza, infatti, il centrocampista partirebbe in alto nelle gerarchie dell’allenatore della squadra neopromossa, Stroppa. Adriano Galliani, infatti, vede in lui un grande talento, pronto a giocare titolare in un’equipe di Serie A.

A seguito dell’incontro tra le due società, si capirà in maniera più definita quale sarà il futuro di Miretti, anche se i presupposti di un suo trasferimento alla corte di Berlusconi ci sono tutti.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()