SJ – Miretti, incontro interlocutorio tra Monza e Juventus: i dettagli

Fabio Miretti è uno dei giovani talenti di proprietà della Juventus, in rampa di lancio. Le buone prestazioni del centrocampista bianconero, hanno attirato l’attenzione di diversi club di Serie A.

In queste ore, nella sede milanese dei bianconeri, c’è stato un summit di mercato con il Monza. Come appreso dalla nostra redazione, si è trattato di un primo incontro interlocutorio tra le parti.

Foto: Getty Miretti Juventus Monza calciomercato esclusiva

Il club brianzolo ha espresso un gradimento per Miretti e altri giovani di proprietà della Juventus (Fagioli e Rovella), ma al momento, non è stata formulata nessuna offerta e non c’è nessuna trattativa.

Incontro di cortesia con le parti che si riaggiorneranno tra qualche settimana, per capire se potranno esserci margini per impostare un’operazione di mercato (che non per forza riguarderà Miretti).

L’idea della Juventus, infatti è quella di confermare il gioiellino italiano in prima squadra, con il pieno gradimento di Massimiliano Allegri.

Il club bianconero, inoltre, ha intenzione di portare tutti i giovani (Fagioli, Rovella, Soulé e altri) nella tournée americana estiva, così da dare la possibilità all’allenatore di valutarli.

Eventuali decisioni sono rimandate al rientro della tournée estiva.

Impostazioni privacy