Calciomercato Juve, svolta nell’affare Cambiaso: sta succedendo in queste ore

Si sta tenendo proprio in questi momenti l’incontro tra laJuvee ilGenoa per quanto riguarda il futuro di Andrea Cambiaso.

La Juve cercherà lo scatto decisivo per il giocatore, probabilmente proponendo al Genoa un’offerta da tre milioni più una contropartita tecnica.

Cambiaso Genoa Juve

Ricordiamo che Cambiaso, esterno sinistro classe 2000, è in scadenza tra un anno e, con ogni probabilità, lascerà il Genoa in questa sessione di mercato.

Sul ragazzo ci sono state manifestazioni d’interesse diFiorentina, Atalanta, BolognaeSassuolo, ma soprattutto dell’Inter

I nerazzurri hanno un fortissimo interesse per Cambiaso, e c’è stato anche un incontro tra le parti, in cui si sono valutate le condizioni della trattativa.

Ma, ad oggi, il club milanese sembra avere altre piorità, anche se potrebbe intervenire con un’operazione di fastidio nei confronti della Vecchia Signora.

La Juve è quindi in avanscoperta e confida di chiudere l’affare prima del weekend, sempre se il Genoa accetterà le condizioni offerte dai bianconeri nell’incontro che terminerà a breve.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la contropartita in questione sarebbe il difensore Dragusin, mentre la Juve ha chiesto anche il giovane trequartista Baseggio.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()