Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus, i bianconeri si inseriscono sul grande obiettivo del Milan!

Calciomercato Juventus, i bianconeri si inseriscono sul grande obiettivo del Milan!

Renato Sanches e il Milan sono sempre più distanti. Da affare praticamente concluso, i rossoneri non riusciranno a pareggiare l’offerta economica del PSG, al momento favorito ad acquistare il centrocampista portoghese. Ma nelle ultime ore la Juventus avrebbe richiesto informazioni al Lille per Sanches. L’obiettivo dei bianconeri è infatti quello di costruire una mediana da sogno per tornare subito competitivi per lo scudetto.

Renato Sanches Calciomercato Juventus Milan

Stando a quanto riportato da La Stampa, infatti, anche la Juventus sarebbe piombata su Renato Sanches. I bianconeri, dopo il colpo Pogba che sembra essere vicino, vogliono ulteriormente rinforzare il centrocampo per tornare competitivi sia in Serie A che in Champions League. Fino ad ora, da parte del PSG non c’è stata alcuna offerta ufficiale per il portoghese. A raccontarlo è Gianluca Di Marzio a Calciomercato – L’originale, dove comunque conferma l’interesse del club parigino. Se l’inserimento della Juventus dovesse esser concreto, si scatenerebbe una vera e propria asta di mercato tra i tre club europei con cifre nettamente superiori rispetto ai 15-20 milioni di cui si parlava nelle ultime settimane.