Del Piero sogna Pogba e Di Maria: “Può accadere se arrivano entrambi!”

Alessandro Del Piero è intervenuto in diretta a Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, in collegamento da Roseto degli Abruzzi (Teramo), dove stasera si è svolta una partita di beneficienza tra le leggende della Juventus e del Milan.

La storica bandiera bianconera ha parlato, tra le altre cose, del possibile tridente da sogno dell’Inter del prossimo anno, ma anche di Pogba e Di Maria in ottica Juve:

Juventus Pogba Di Maria

È stata una serata molto bella. Abbiamo fatto questa partitella tra Juve e Milan che abbiamo vinto. È stato bello tornare in mezzo alla gente e riassaporare certe sensazioni, il palazzetto era pieno. Ci siamo divertiti. Adesso faremo anche una cena con tutti i ragazzi

Dybala, Lautaro e Lukaku insieme? Se corrono li vedo bene. Sono giocatori diversi tra loro e potrebbero trovare una sintonia importante, potrebbero creare un trio veramente tosto

Bastano Di Maria e Pogba alla Juve? Sono due giocatori straordinari. La Juve l’anno scorso è mancata in tante altre cose, è stata un’annata particolare ma ha dimostrato di essere ancora lì. Questi giocatori hanno già vinto, conosco o certe dinamiche e se arrivassero tutti e due potrebbero dare un impulso importante”.

Impostazioni privacy