Futuro Mandragora, contatti con un club di Serie A: c’è l’offerta!

Cherubini ed Arrivabene continuano a muoversi sul mercato in uscita in attesa dei primi colpi in entrata per la prossima stagione.

L’obiettivo numero uno è quello di revitalizzare un centrocampo che da troppo tempo non funziona come dovrebbe, e per farlo bisognerà anche sfoltire il reparto.

6 posti per 12 giocatori: le partenze, tra prestiti e cessioni a titolo definitivo, ci dovranno essere e saranno inevitabili.

Tra i tanti, l’unico sicuro di non rimanere a Torino è Rolando Mandragora, di rientro dal prestito al Torino che non ha esercitato l’opzione di riscatto.

Mandragora Juventus Fiorentina

Tuttavia, la Juventus potrebbe aver già trovato una sistemazione definitiva per il 24enne ex Udinese: la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Secondo quanto riportato da Rai Sport e Tgr Toscana, infatti, i viola sarebbero ad un passo dall’acquisto del giovane centrocampista e nelle prossime ore è prevista la fumata bianca.

Non sono ancora chiare le cifre della trattativa, ma la cosa sicura è che non si tratterà di un altro prestito, bensì di un trasferimento a titolo definitivo.

Impostazioni privacy