Di Maria-Juventus: i bianconeri spingono, ma cosa manca? La situazione

La Juventus e Allegri continuano a sognare in grande e attendono con fervore la risposta di Angel Di Maria in merito alla proposta avanzata dalla dirigenza bianconera.

Se fino a qualche settimana fa si pensava che tutto fosse sfumato, negli ultimi giorni la trattativa sembrerebbe essersi riaccesa alla grande e ora mancherebbe soltanto la risposta definitiva del giocatore.

La Juventus, infatti, spinta dalla richiesta di Allegri è andata incontro alle richieste del ‘Fideo’ offrendogli un contratto di un solo anno con la possibilità di estenderlo per un’ulteriore stagione al termine della prossima.

Un sacrificio notevole da parte della dirigenza che così facendo non potrà usufruire dei benefici del Decreto Crescita.

Di Maria
Di Maria Juventus Futuro

Ma cosa manca allora per definire l’accordo tra Di Maria e la Juventus? Ci ha pensato Gianluca Di Marzio a districare la situazione parlando così del futuro dell’argentino.

LE DICHIARAZIONI

Chiesa, Vlahovic e Di Maria sarebbe l’attacco voluto da Allegri. Manca ancora l’ok definitivo dell’argentino, che si è preso altri due o tre giorni di tempo. La Juve ci crede, è fiduciosa perché ha fatto il massimo. I bianconeri hanno fatto un anno di contratto venendo incontro alle richieste di Angel Di Maria. Procede, ma non è fatta ancora: la Juve spera di avere la risposta a breve“.

Impostazioni privacy