Calciomercato, Ranocchia sempre più lontano dalla Juventus: ci pensa un club di Serie A!

La Juventus continua le manovre sul mercato in attesa di piazzare i primi colpi in entrata per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Le attenzioni della dirigenza sono riposte specialmente sul centrocampo che necessita di maggior qualità e ha bisogno di uno sfoltimento.

Se Miretti e Fagioli sembrano ormai destinati a rimanere alla base, lo stesso non si potrebbe dire di Filippo Ranocchia, ritornato da poco dal prestito al Vicenza.

Per il giovane centrocampista bianconero si prospetta un’altra annata in prestito per maturare sia fisicamente che mentalmente, in maniera tale da farsi trovare pronto dai bianconeri negli anni a venire.

Juventus Ranocchia Verona

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe l’Hellas Verona di Cioffi sulle sue tracce, il quale sarebbe pronto a consegnare al classe 2001 le chiavi del centrocampo scaligero.

Cherubini ed Arrivabene sono pronti a rinnovare il contratto al giocatore in queste ultime settimane per poi girarlo definitivamente in prestito. Su di lui è forte anche l’interesse della Sampdoria.

I NUMERI CON IL VICENZA

Prima stagione da professionista, aldilà delle esperienze con la Juventus, per Filippo Ranocchia che ha collezionato 32 presenze in stagione con il Vicenza mettendo a referto anche 1 gol e 3 assist.

Impostazioni privacy