Cuadrado, dubbi sul rinnovo con la Juve: due club di Serie A su di lui!

Juan Cuadrado è stato un giocatore determinante nella stagione di una Juventus meno brillante delle passate stagioni che ha concluso l’annata con nessun titolo e un magro quarto posto.

Il terzino bianconero nella stagione 21/22 ha collezionato 33 partite, fornendo 5 assist ai compagni squadra, ma realizzando anche 4 gol, segno di una forma strepitosa.

Sembrava fuori discussione il prolungamento contrattuale tra Juan Cuadrado e la Juventus, ma la situazione potrebbe presto cambiare.

Cuadrado Juve rinnovo

Nonostante le qualità del giocatore, la sua leadership all’interno dello spogliatoio bianconero, pesa per il terzino colombiano un ingaggio pesante.

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, Cuadrado potrebbe essere sacrificato proprio in virtù del risanamento delle casse societarie della Juventus.

Il giocatore ha diversi estimatori in Europa, ma anche in Italia e piace tantissimo a due particolari club di Serie A: Inter, soprattutto in caso di partenza di Dumfries e Roma. Il giocatore, in caso di mancato rinnovo, potrebbe partire per una cifra contenuta considerando il contratto in scadenza nel 2023.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()