Juventus, da Locatelli a Zakaria: possibile cessione a sorpresa

La Juventus nella lista degli incedibili non inserisce Denis Zakaria, il centrocampista svizzero arrivato a Torino nel corso della sessione invernale di calciomercato. A riportare la notizia è Il Corriere dello Sport, che indica invece come intoccabile Manuel Locatelli, approdato alla corte di Massimiliano Allegri la scorsa estate.

Proprio il centrocampo è la posizione che la dirigenza piemontese vorrebbe rinforzare maggiormente. In quest’ottica è atteso il ritorno di Paul Pogba, che sta per lasciare il Manchester United.

Calciomercato Juventus Zakaria

Denis Zakaria con la maglia della Juventus ha collezionato 13 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, nelle quali ha messo a segno un gol ed un assist. Il classe 1996 è stato fermato da alcuni infortuni che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco.

Stando a quanto affermato dal quotidiano romano, la Vecchia Signora sarebbe disposta ad ascoltare le eventuali offerte che arriveranno per il nazionale svizzero. La cui permanenza a Torino, dopo pochi mesi dal suo arrivo, sembrerebbe tutt’altro che scontata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()