Retroscena Koulibaly, arriva la confessione del giocatore: riguarda la Juventus

L’addio di Giorgio Chiellini lascia un vuoto pesante al centro della difesa bianconera, in termini di leadership e qualità tecnica, che la Juventus vuole colmare al più presto.

Uno dei nomi preferiti da Allegri e dalla dirigenza bianconera è quello di Kalidou Koulibaly, difensore centrale dalle grandi qualità e pilastro della squadra di Spalletti.

Il rinnovo con il Napoli è ancora lontano, non sembra infatti esserci un accordo all’orizzonte con Aurelio De Laurentiis per il prolungamento del contratto.

Koulibaly Napoli Juventus

Però Koulibaly, non sembra essere intenzionato a ripercorrere le orme di Gonzalo Higuain, che nell’estate del 2016 si trasferì a Torino dopo essersi imposto come icona partenopea.

Infatti, secondo quanto riporta Il Mattino, il difensore senegalese avrebbe riferito ai suoi amici intimi di non avere nessuna intenzione di andare alla Juventus.

Potrebbe essere definita una scelta di cuore e di rispetto quella di Koulibaly verso il popolo napoletano che lo ha sempre difeso, accolto e fatto sentire a casa. Vestire il bianconero comprometterebbe questo affetto e questa stima reciproca.

Impostazioni privacy