Rinnovo con l’Eintracht? La risposta di Kostic fa sognare i tifosi bianconeri!

Kostic vuol solo la Juventus! Questo è quanto emerso dopo l’ultimo incontro tra il suo entourage e la dirigenza dell’Eintracht Francoforte per discutere del suo rinnovo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti il serbo avrebbe rispedito al mittente la proposta fatta dal club tedesco.

Kostic Juventus Francoforte

Il calciatore avrebbe già trovato invece un accordo con la Juventus: per lui pronto un triennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Ora la Juventus dovrà formulare l’offerta ufficiale all’Eintracht. La cifra richiesta è di circa 15 milioni, ma si può chiudere a meno. Cherubini è pronto a fare l’affondo decisivo: il pressing di Kostic per la cessione potrebbe risultare determinante per le sorti della trattativa.

In questa stagione, il serbo ha collezionato ben 42 presenze, condite da 7 gol e 15 assist. Uno dei suoi pregi è la duttilità: può essere impiegato infatti sia come esterno d’attacco a sinistra che a destra. Può anche fare poi l’esterno in 352, modulo che però difficilmente vedremo impiegato con Allegri alla guida.

Impostazioni privacy