Arthur all’Arsenal? La Juve pensa ad uno scambio!

Arthur, a causa dell’ennesima stagione deludente e ad un rapporto con Allegri mai decollato, è finito ai margini del progetto tecnico della Juventus e potrebbe lasciare in estate.

Arrivato dal Barcellona nello scambio con Pjanic ha alternato a buone prestazioni, prestazioni negative e gli infortuni hanno compromesso il suo minutaggio in campo.

All’inizio della sua avventura bianconero il centrocampista brasiliano ha mostrato le sue qualità, ma non è riuscito a dare continuità di rendimento ed ora è finito sul mercato.

Juventus Gabriel Arthur Arsenal

Secondo quanto riporta Tuttosport Arthur è destinato a lasciare la Juventus in estate, dove potrà iniziare una nuova avventura per rilanciare la sua carriera.

Il centrocampista ex Barcellona ha diversi estimatori in Premier League, tra cui l’Arsenal che sarebbe disposta ad accoglierlo con grande entusiasmo.

Alla Juventus l’interesse dell’Arsenal fa piacere e valuta uno scambio con un giocatore dei gunners che ricopre un ruolo nevralgico del campo e che attualmente ha poche alternative di livello.

I bianconeri sono interessati al connazionale di Arthur, Gabriel, per tentare di colmare la pesante assenza di Giorgio Chiellini. La trattativa è complicata, ma non è da escludere la sua riuscita.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()